Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona, Setti: “Sto trattando con Mandorlini. Vi svelo i dettagli dell’affare Iturbe”

Il presidente scaligero si esprime anche sulle voci su Riccardo Bigon

VERONA SETTI MANDORLINI ITURBE SOGLIANO / VERONA – Il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha concesso un'ampia intervista ai microfoni di 'Telenuovo'. Questi i passaggi più importanti: “Le mie riflessioni finiranno la prossima settimana, dopo il campionato. Ci saranno dei cambiamenti, forse attorno a più di una persona, ma non c'è nulla di definito. Devo ringraziare Sogliano per questi tre anni e se è finita dipende da noi, non solo da lui. Il nostro rapporto? Mi è stato insegnato che nella vita c'è sempre da imparare. Tra noi c'è amicizia vera. Bigon? L'ho incontrato, ma non ho visto solo lui…

MANDORLINI – “Il suo rinnovo? Abbiamo già iniziato a parlare, l'idea di un contratto a lungo termine aiuterebbe a fare programmi. E' cresciuto tantissimo sotto il profilo educativo, è migliorato perché dietro ha una società”.

ITURBE – “L'abbiamo venduto a 22 milioni più bonus, perciò il guadagno è di 6 milioni dato che l'abbiamo preso a 16. Il suo agente era all'estero quindi non so che accordi abbia preso con la Roma e neanche mi interessano. L'operazione Iturbe è stata questa. E i calciatori a parametro zero non esistono: li portano gli agenti e chiedono sempre delle commissioni…”

SPONSOR – “La Nike resta fino al 2017. Anzi, vi dirò di più: stiamo trattando anche il rinnovo”.

Gestione cookie