Il centrocampista è valutato 25 milioni. Proposto ai nerazzurri l’attaccante
CALCIOMERCATO INTER DOPPIO DERBY COL MILAN PER KONDOGBIA E MANDZUKIC / MILANO – L'Inter, sfumato Yaya Touré, si guarda attorno alla ricerca del grande colpo di mercato a centrocampo: l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' individua in Geoffrey Kondogbia il principale obiettivo nerazzurro.
L'Inter, che ufficialmente non dà ancora per tramontata la pista Touré (il calciatore fino a ieri sera non si era ancora fatto raggiungere telefonicamente da Mancini), ha iniziato a sondare il terreno tramite un intermediario per il centrocampista francese del Monaco, valutato 25 milioni di euro. Sulle sue tracce si sono anche Liverpool e Manchester United, oltre al Milan.
Proprio col Milan potrebbe scattare un altro derby di calciomercato, stavolta in attacco: all'Inter è stato proposto Mario Mandzukic, attaccante in uscita dall'Atletico Madrid trattato proprio in queste ore dal club rossonero. I 'Colchoneros' vorrebbero Icardi, ma difficilmente potrà essere imbastito uno scambio tra i due calciatori.




















