Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri: “Le contestazioni di inizio anno mi hanno stimolato. Barcellona? Facile da preparare”

Le parole del tecnico bianconero ospite a ‘Tiki Taka’

JUVENTUS ALLEGRI CONTESTAZIONE BARCELLONA / TORINO – Dalla contestazione al sogno 'Triplete'. Sogna la Juventus, sognano i tifosi ed anche il tecnico Massimiliano Allegri che, in un'intervista concessa a 'Tiki Taka' su 'Italia 1', racconta: “Giornata straordinaria quella di sabato, da ricordare. In questa stagione la squadra ha fatto risultati importanti. Morata è un 'testone' ma diventerà un grandissimo giocatore, è già sulla via giusta. Per Buffon non ci sono aggettivi. Tevez ha raggiunto livelli straordinari, ma ciò che stupisce di più è il carattere. Parlare solo di loro tre, comunque, sminuirebbe un gruppo eccezionale”.

CONTESTAZIONE – “Il coro “Noi Allegri non lo vogliamo” di inizio anno? Fa un effetto strano risentirlo ora, ma mi fu di grande stimolo. Sono arrivato alla Juve con grande entusiasmo, consapevole che questa squadra avrebbe potuto raggiungere altri risultati importanti.

JUVE-BARCELLONA – “Ci penso 10 minuti al giorno, prima di andare a letto. Non è una partita difficile da preparare, anzi è molto facile. E' una finale. I tre giocatori davanti sono straordinari”.

COPPA ITALIA – “Era importante vincerla perché era la decima. Dopo la partita di Firenze, ce la meritavamo”.

Gestione cookie