Il portiere rossoblu annuncia: “Prolungo fino al 2019”
CALCIOMERCATO GENOA PERIN EUROPA LEAGUE/ GENOVA – Al termine di Genoa-Inter, match che ha visto i rossoblu battere 3-2 gli uomini di Mancini, Mattia Perin ha annunciato di essere vicino a firmare il rinnovo di contratto col Genoa.
FUTURO – “In settimana firmo il rinnovo fino al 2019, un segnale più importante non potrei darlo – ha annunciato Perin ai microfoni di 'Sky Sport' – Qualche mese fa parlai anch'io della speranza che molti dei compagni potessero rimanere, il Presidente ha tanto entusiasmo come il resto della squadra e della tifoseria, quindi farà di tutto per trattenerne tanti”.
LA PARTITA – “Che dire… La squadra è stata fantastica, abbiamo fatto vedere a tutti che il Genoa non è un caso che giochi così da qualche mese. Abbiamo dimostrato che la nostra posizione in classifica è più che meritata”.
EUROPA LEAGUE – “La società è al lavoro da 2-3 settimane sulla faccenda, non sta a me giudicare la situazione burocratica. Spero, come tutto l'ambiente. Sarebbe un peccato non poterla giocare dopo averla conquistata sul campo”.
MARASSI – “Io sono cresciuto in questo settore giovanile e sembra una banalità ma più che una squadra questa è una fede. Chiedete al vostro inviato, stasera era il Maracanà, non il Marassi… I nuovi calciatori qui dopo 2-3 settimane di gare in casa rimangono a bocca aperta”.
M.T./S.F.




















