L’attaccante racconta il gol contro la Lazio in coppa Italia e parla della finale Champions
JUVENTUS MATRI COPPA ITALIA BARCELLONA / TORINO – La vittoria della coppa Italia alle spalle, la finale di Champions davanti e in mezzo la festa scudetto nella partita contro il Napoli e le ultime due giornate di campionato da onorare: Alessandro Matri non sfugge a nessuna news Juventus nell'intervista concessa a 'Jtv'.
L'attaccante bianconero racconte il gol vittoria contro la Lazio: “Ho fatto un pieno di emozioni, anche perché l'obiettivo era importante. Credo sia stato il gol più importante della mia carriera: è il gol della Decima e resterà nella storia. Di questo ne sono orgoglioso. Vincere la coppa Italia è stato importante come vincere il campionato”.
Ora c'è l'appuntamento a Berlino con il Barcellona e la finale Champions: “Non vogliamo fallire, abbiamo raggiunto un traguardo inatteso. Siamo ad una partita dal risultato finale e siamo fiduciosi: ci stiamo preparando bene e vogliamo dimostrare il nostro valore contro un avversario forte. Vogliamo dare fastidio al Barcellona“.
Prima però c'è la festa scudetto e la partita contro il Napoli: “Domani sarà una giornata di festa – continua Matri – ma non dobbiamo dimenticare la partita. Vogliamo mettere in campo impegno e professionalità per fare bella figura. Con il Napoli poi è una partita molto sentita”.
Alla fine dell'intervista Matri parla anche del suo arrivo alla Juventus nel calciomercato invernale: “E' stato un ritorno a sorpresa. Sono arrivato con un problemaal polpaccio ci ho messo un po' per ritrovare la forma. Conoscevo la squadra e l'allenatore e questo mi ha aiutato ad inserirmi”.




















