Il ds dei blucerchiati ha parlato delle prossime mosse del club
MERCATO SAMPDORIA OSTI FUTURO MIHAJLOVIC/ ROMA – Futuro tutto da scrivere per la panchina della Sampdoria. Il ds bluerchiato, Carlo Osti – intervenuto a 'GazzettaTv' – ha aperto all'arrivo di Walter Zenga: “Ha colpito per entusiasmo e personalità, ma anche competenza. Ha combattuto all'estero, non è facile. Io mi auguro che Sinisa Mihajlovic resti con noi ma se dovesse andare via Zenga è un profilo che piace”
CESSIONI – “Nessuna squadra italiana ci ha chiesto giocatori. Soriano e Obiang piacciono all'estero, tra Premier League e Bundesliga. Questo mercato vedrà qualche cessione importante, ma pensiamo al futuro con Bonazzoli e Barreto già presi da Inter e Palermo. Indipendentemente dall'allenatore noi ci muoviamo già”.
VIVIANO – “Ha fatto bene, ma è solo in prestito dal Palermo. Non ho mai parlato con Zamparini, al massimo il problema può essere con Ferrero. Zamparini sa bene che i giocatori a scadenza di contratto possono essere contattati. Comunque è un nostro obiettivo riscattarlo”.
SILVESTRE-MUNOZ – “Lavoriamo con gli agenti per rinnovare i loro contratti. Hanno qualità e sono convinto che potrebbero essere importanti per noi”.
M.S.




















