Calciomercato.it ha contattato gli inviati di ‘Radio Radio’ e ‘Gazzetta’ in vista della finale di Coppa Italia
JUVENTUS LAZIO ESCLUSIVO INTERVISTA DOPPIA CERICOLA GRAZIANO/ ROMA – In vista della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Mirko Graziano de 'La Gazzetta dello Sport' e Paolo Cericola di 'Radio Radio' – a margine della conferenza stampa di Massimiliano Allegri all' 'Olimpico' – per analizzare il match tra bianconeri e biancocelesti e azzardare un pronostico.
“La Juventus è una squadra di cannibali, è la più forte d'Italia, ha vinto il campionato ed è in finale di Champions League – ha dichiarato Paolo Cericola di 'Radio Radio' – Per batterla la Lazio dovrà fare una grande gara, in una partita secca può succedere di tutto. Giocatore determinante? Dico Felipe Anderson. Pronostico? Dico 0-1 per la Lazio.
“Sarà una gara equilibrata la Lazio è una signora squadra – ha spiegato Mirko Graziano de 'La Gazzetta dello Sport' – La Juventus non arriva a Roma per fare una passeggiata ma vuole conquistare una doppietta che manca dal '95. Uomini del match? Klose e Tevez. Chi vince? Non lo so, dico che finisce ai supplementari”.




















