Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Frosinone, Daniel Ciofani: “Non mi muovo, sogno di segnare a San Siro”

L’attaccante gialloblu: “Al ‘Mezza’ ci sono stato solo per un concerto”

MERCATO FROSINONE CIOFANI SAN SIRO/ ROMA – Continua senza sosta la gioia del Frosinone promossa per la prima volta nella sua storia in Serie A. Uno dei protagonisti della cavalcata vincente dei gialloblu è stato Daniel Ciofani, attaccante di razza valorizzato dal gioco espresso dagli uomini di mister Stellone. “Sembra ancora un sogno, non ci siamo ancora resi conto di aver conquistato la Serie A – ha dichiarato Ciofani in un'intervista rilasciata a 'Il Tempo' – già sogno di giocare a San Siro contro la mia squadra del cuore, il Milan. La prima volta in quelo stadio fu per un concerto di Ligabue, ora invece sarò in campo insieme a mio fratello (Matteo Ciofani, terzino del Frosinone, ndr), sarebbe bello firmare il primo gol nella massima serie proprio all'esordio contro i rossoneri”.

DERBY – “Se sono pronto per i due derby con Roma e Lazio? I miei parenti sono tutti romanisti ed io simpatizzo per la Roma. Le parole di Lotito ci hanno portato fortuna: lui capisce di calcio e si vede dai risultati della Lazio, ma le sue parole ci hanno caricato. Frosinone e Carpi sono in A nonostante qualcuno non le volesse”.

FUTURO – Ai microfoni di 'Sky Sport', Ciofani ha invece parlato del suo futuro: “L'intenzione della società è di confermare il gruppo che ha conquistato la Serie A. Felice di restare? E chi si muove!”.

S.F.

Gestione cookie