Il centrocampista dei giallorossi ha parlato anche del prossimo derby
CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI DERBY PIRLO/ ROMA – In un'intervista – rilasciata a margine della presentazione del libro 'Dove ti porta il calcio', Daniele Rossi è tornato a parlare del suo amore viscerale per la Roma: “I giallorossi sono il mio più grande amore e lo sono ancora – si legge su 'gazzettagiallorossa.it' – ho ancora due anni di contratto e due anni passano velocemente, ma quando vedrò che gli acciacchi aumentano e le cose girano peggio allora penserò di lasciare. Ci sono stati momenti in cui ho avuto alti e bassi e ho pensato di cambiare. Mi sarebbe piaciuto tantissimo viaggiare, imparare altre lingue e vivere lontano da questa città”.
GERRARD – “L'addio di Gerrard è stato elegante e dignitoso. Penso che sia stato un dolore staccarsi da quello che hai cucito addosso per tutta la vita. Io non so quando mi ritirerò”.
CAPITAN FUTURO – “Il soprannome credo me lo abbiamo dato Tonino Cagnucci. Non è che sia il massimo, ma va bene (ride, ndr)”.
DERBY – “Manca una settimana e sono ancora tranquillo, poi man mano che ti avvicini alla partita senti salire la tensione, ma ne ho giocati parecchi e penso di riuscire a gestirla”.
M.S.




















