L’assist assegnato all’attaccante scatena i lettori: “E’ malafede!”
SERIE A FANTACALCIO SASSUOLO-MILAN CASO ZAZA GAZZETTA DELLO SPORT / ROMA – La 36a giornata di Serie A non si è ancora conclusa ma sono già numerose le polemiche legate al fantacalcio. Nel mirino dei lettori de 'La Gazzetta dello Sport', c'è stamattina l'assist assegnato a Zaza sul gol di Berardi in Sassuolo-Milan. Calciomercato.it ha selezionato per voi alcuni commenti:
Pietro: “assist a zaza ha del clamoroso…ma dai berardi è dietro rispetto a zaza, come fa a vederlo…vergogna”
Francesco: “Ma cosaaaaaaaaa ????? Volontariamente ???? Basta l'anno prossimo cambio testata , siete vergognosi quest'anno !!!!”
Paolo: “Noto solo ora che è stato concesso l'assist a Zaza. Ma la possibilità che si torni indietro con la valutazione non c'è? Ci fareste una figura migliore ammettendo l'errore”
Ludovico: “Siete schifosamente in malafede oppure non sapete fare il vostro lavoro! “Zaza prolunga volontariamente”, perché secondo voi zaza di spalle vede Berardi arrivare! Ma vergognatevi!”
La risposta di Magic Gazzetta: “La valutazione su Zaza arriva da ciò che i giocatori stessi hanno detto all'inviato di Sassuolo-Milan…”.




















