Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League 2015/16, Juventus tra le teste di serie

Cambia la composizione delle urne, ecco le squadre già qualificate

CHAMPIONS LEAGUE 2015/16 JUVENTUS QUALIFICAZIONI TESTE DI SERIE / NYON (Svizzera) – Cambia la compozione delle urne per la prossima Champions League. In base alle nuove regole, per il torneo 2015/16 le teste di serie dovranno essere le vincitrici dei campionati dei primi 8 Paesi del ranking UEFA. Così dopo la vittoria della Liga del Barcellona e della Primeira Liga portoghese da parte del Benfica sono già note le 8 teste di serie: Juventus, Barcellona, Benfica, Psg, Chelsea, Bayern, Zenit e Psv. Con questa nuova formula, la squadra di Allegri avrà il rischio di dover affrontare squadre del calibro di Real Madrid e Manchester City (secondo in campionato) già nel girone eliminatorio. 

Ecco l'elenco completo di tutte le squadre già qualificate.

Squadre qualificate ai gironi: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Wolfsburg, Borussia Moenchengladbach, Chelsea, Manchester City, Juventus, Benfica, Porto, Psg, Lione, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven, Dinamo Kiev, Olympiacos.

Squadre qualificate ai playoff: Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona

Squadre qualificate ai preliminari: Basilea, Young Boys, Ajax, Malmoe, Qarabag, Skenderbeu Korçe, Maccabi Tel Aviv, Ludogorets, Dila Gori, Zalgiris Vilnius, Molde, Astana, Vardar, Partizan, Dundalk, Dinamo Zagabria, Videoton, HJK Helsinki, Fola Esch, Maribor, Stjarnan, Hibernians (Malta), BATE Borisov, Ventspils, Celtic, Crusaders, Pyunik, B36 Torshavn, FC Santa Coloma, TNS, Levadia Tallinn, Lincoln Red Imps.

A.D.S.

 

 

Gestione cookie