Dopo l’argentino, la dirigenza bianconera punta forte sulla 28enne punta uruguaiana del PSG
CALCIOMERCATO JUVENTUS FATTA DYBALA ORA CAVANI / ROMA – Ormai manca soltanto il comunicato ufficiale dei club, ma Paulo Dybala può essere già considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Gran colpo della 'Vecchia Signora' dunque, che è riuscita a bruciare la concorrenza di diverse società, prima fra tutte l'Inter che – come vi avevamo anticipato in esclusiva – era arrivata ad un passo dalla chiusura avendo in tasca l'accordo con il giocatore (poi però, non è arrivato quello col Palermo…).
La dirigenza bianconera, tuttavia, non è sazia e – vista la possibilità di poter perdere fin da subito Carlitos Tevez – si sta muovendo per piazzare un altro colpo 'pesante': Edinson Cavani.
Vi avevamo raccontato in esclusiva che l'entourage del giocatore si sarebbe dovuto recare nuovamente a Parigi – dopo il poco fruttifero incontro del weekend del primo maggio – tra il 15 e il 17 maggio scorsi. Il summit però, è stato rinviato e gli agenti dell'attaccante uruguaiano partiranno alla volta della capitale francese soltanto il prossimo mercoledì e – secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it – si fermeranno in Francia esattamente 7 giorni, con l'obiettivo di far chiarezza – una volta per tutte – sulla posizione del proprio assistito.
Non è un mistero che l'ex Napoli – nonostante un contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2018 – stia pensando da tempo di cambiare aria. Su di lui, è fortissimo il pressing anche di Manchester United ed Atletico Madrid.




















