Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Juventus, Allegri: “Complimenti ai ragazzi. Conte? Alla fine contano i risultati”

L’allenatore dei bianconeri ha analizzato al vittoria di ‘San Siro’ contro i nerazzurri

INTER JUVENTUS ALLEGRI POST GARA / MILANO – La Juventus vince contro l'Inter e non allenta la morsa sul campionato già vinto. Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, a 'Sky Sport' nel dopo gara: “Complimenti a tutti i miei ragazzi. Conferma di quello che abbiamo fatto nel nostro campionato. Abbiamo dimostrato carattere dopo un inizio dormiente contro un Inter agguerrita”

MORATA – “E' un giocatore che ha acquisito sicurezza e consapevolezza di quello che può fare. Deve comunque migliorare ancora nonostante sià già un elemento importante. Anche Storari è stato determinante dalla parte opposta del campo. Bravi tutti i giocatori a tenere la tensione alta”.

NETO – “Non ne parlo perché sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi c'è adesso in squadra”.

CARATTERE – “Ci sono momenti in cui devi soffrire per mantenere il vantaggio o per far sfogare l'avversario. Arriva sempre l'attimo di difficoltà degli avversari e le grandi squadre sanno sfruttarlo”.

CONTE – “Era normale che rimanesse nella storia e nei cuori dei tifosi, ma non avevo nessuna preoccupazione al riguardo. Alla fine contano solamente i risultati”.

Gestione cookie