Il Ds viola: “Restiamo uniti, siamo un gruppo serio e sano”
FIORENTINA SIVIGLIA PRADE EUROPA LEAGUE MONTELLA/ FIRENZE – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé, ha commentato attraverso il sito ufficiale dei viola la sconfitta rimediata dagli uomini di Montella con il Siviglia in semifinale di Europa League: “Quella di ieri è stata una nottata dura, lo sport può essere amarissimo quando hai delle sconfitte così – ha spiegato Pradè – se si fa un bilancio della stagione e vedi che hai giocato 57 gare, significa che sei arrivato al massimo di tre competizioni. Essere tra le prime quattro squadre di Europa League è stato un successo. Abbiamo fatto dei passi avanti, non è tutto da buttare: il nostro è un gruppo sano e serio, faremo degli accorgimenti ma dal punto di vista della serità non si può dire nulla”.
TIFOSI – “La contestazione dei tifosi? Critiche o sberleffi lasciano il tempo che trovano, l'empatita che c'è tra tifoseria e squadra non deve finire così, insieme abbiamo fatto molte cose, perché fermarci? Ora dobbiamo raggiungere l'Europa League in campionato”.
STAGIONE – “Dobbiamo dire che siamo usciti dall'Europa League contro una grande squadra come il Siviglia, mentre in Coppa Italia siamo stati eliminati dalla Juventus che è riuscita ad arrivare in finale di Champions League. Ai tifosi dico che siamo troppo belli e uniti, sia con la società che con la squadra. Restiamo uniti, è questo il solo appello che possiamo fare”.
S.F.




















