Il tecnico partenopeo ha commentato l’eliminazione dall’Europa League
DNIPRO NAPOLI BENITEZ / KIEV (Ucraina) – Al termine del match con il Dnipro, Rafa Benitez ha commentato l'eliminazione del suo Napoli dall'Europa Leage ai microfoni di 'Mediaset': “Nelle due partite abbiamo creato delle occasioni sufficienti per fare gol. Mi dispiace per come sono arrivati i gol, ma se segnavamo cambiava tutto. Errori? Sì, però poteva cambiare lo stesso il finale di questa qualificazione. Dovevamo fare gol e basta, le occasioni ci sono state”.
HIGUAIN – “Lui è il centravanti e si guarda di più a lui: ma perdiamo e vinciamo tutti insieme”.
DELUSIONE – “La squadra è delusa, potevamo fare meglio”.
GOL DNIPRO – ” Purtroppo storia non possiamo cambiare, è andata così. Loro sono in finale, noi no. L'episodio è abbastanza chiaro…”.
INSIGNE – “Insigne stava facendo bene, al di la dell'attacco si poteva fare meglio nel primo tepo tra le linee. Mi serviva un calciatore diverso nella ripresa: per questo ho tolto Gabbiadini”.
SQUADRA – “Loro hanno confermato di essere una squadra organizzata. Malgrado questo, si poteva comunque vincere. il gol irregolare dell'andata poteva cambiate il finale della qualificazione”.
FUTURO – “Dobbiamo concentrarci sul Cesena, devo parlare ancora con la mia famiglia. Non lo so quando arriverà, non so se arriverà a fine campionato. Parlerò con De Laurentiis e vedremo”.
CAMPIONATO – “Ho fiducia nelle prossime partite. Col Dnipro lo abbiamo confermato: però dobbiamo migliorare in attacco e concretizzare le occasioni”.




















