Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Dybala a Cavani: le ultime sul nuovo bomber

La società bianconera non si ferma e accelera per programmare la prossima stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA CAVANI TEVEZ / TORINO – Nonostante l'approdo in finale di Champions League e la sfida di Coppa Italia contro la Lazio ancora da giocare, il calciomercato Juventus in vista della prossima stagione non si ferma. Sono ore calde, infatti, per il mercato e in particolare per la ricerca di una punta importante da regalare a Massimiliano Allegri. Oltre a tentare di convincere Tevez a restare, la Juventus lavora concretamente su due obiettivi: Paulo Dybala e Edinson Cavani.

DYBALA: INCONTRO DECISIVO – Terminati i festeggiamenti per l'accesso alla finale di Champions League l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta incontrerà questa sera l'agente di Paulo Dybala (Triulzi) e il Palermo per provare a chiudere la trattativa. Le due parti sono molto vicine e l'affare potrebbe concludersi sulla base di 32 milioni pagabili in 4 anni più bonus. La Juventus avrebbe già trovato l'accordo anche con il giocatore per un contratto quinquennale, sbaragliando così la concorrenza di Inter e Milan che nelle ultime settimane si erano mosse in maniera concreta sull'attaccante argentino.

TEVEZ – Rimanendo in tema 'Albiceleste', aumentano le percentuali di permanenza di Carlitos Tevez anche per la prossima stagione. L'Apache' avrebbe infatti rotto con il Boca Juniors e potrebbe accordarsi con la Juventus fino al 2017. Attenzione però alle sirene statunitensi che potrebbero cambiare improvvisamente scenario.

SOGNO CAVANI – Meno concreta delle altre due piste, ma al tempo stesso più suggestiva è la trattativa che potrebbe portare Edinson Cavani in bianconero. L'investimento sul giocatore, 50 milioni di euro più un contratto da 7,5 milioni a stagione, è di quelli importanti. Per questo motivo sarà necessario valutare bene l'operazione nei prossimi mesi, in attesa anche di capire le prossime mosse del Paris Saint-Germain sul mercato.

Gestione cookie