Il tecnico serbo ha analizzato la vittoria maturata al ‘Friuli’
CALCIO SERIE A UDINESE SAMPDORIA MIHAJLOVIC / UDINE – Sinisa Mihajlovic è molto soddisfatto dopo il 4-1 imposto dalla sua Sampdoria sull'Udinese. Queste le sue parole a 'Sky Sport': “Venivamo da un periodo storto anche se meritavamo di più, oggi abbiamo creato moltissimo e potevamo fare anche 7-8 gol. Non possiamo sbagliare tutte queste occasioni ma sono contento e siamo in corsa per l'Europa. Dobbiamo portare a casa più punti possibili per questo miracolo. Ad inizio stagione obiettivi diversi e nessuno ci ha regalato nulla. Cerchiamo di chiudere bene la stagione. Era un problema mentale e dovevamo ripartire per crederci. Sarebbe un peccato per quanto abbiamo fatto non andare in Europa“.
DUNCAN – “Ha fatto una buona partita come tutta la squadra. Ha anche sbagliato troppi passaggi ad esempio nel caso del loro rigore. L'impegno c'è e questo è importante”.
ETO'O – “Eto'o è da 2-3 partite che non rende e anche oggi non ha fatto benissimo. Si è sacrificato ma è in calo di forma. Vediamo in settimana come stanno le cose. E' un giocatore fondamentale quando fa le cose per bene. Sta giocando sempre e ci può stare un calo di forma con il primo caldo. E' molto importante per noi”.
CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “Non mi piace parlare degli avversari: hano ottimi organici e meritano di stare dove sono. Possiamo battere chiunque in partita secca con più fortuna e più cattiveria sotto porta”.
MURIEL – “Attacca gli spazi ed è pericoloso ma la colpa dei pochi gol non è sua, mi riferisco anche ai centrocampisti come Soriano che però oggi ha fatto due gol”.
FUTURO – Ai microfoni di 'Rai' ha così parlato del suo futuro: “Possibile permanenza alla Sampdoria? Nella vita tutto è possibile”.




















