Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Roma, Sabatini: “Prestazione inquietante, subito confronto con Garcia”

Il Ds giallorosso: “Il gol di Destro? Avevo un presentimento”

MILAN ROMA SABATINI GARCIA DESTRO/ MILANO – Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i giallorossi perdere in casa del Milan: “Ipotesi ritiro? C'è l'ipotesi di parlare con il mister, forse anche stanotte e vedere quello che dobbiamo fare e dare un contributo alla squadra. Da una parte va rinfrancata, dall'altra va ricordato alla squadra che sta lottando per un obiettivo imprescindibile e non è questa la maniera che ci porterà ad ottenerlo”.

PJANIC –Pjanic è in una condizione precaria ma questo non lo solleva dalle sue responsabilità così come gli altri. Quando giochi contro una squadra come il Milan, in uno stadio come questo e per un obiettivo come il nostro, che va raggiunto aldilà della sconfitta di stasera, bisogna fare altro”.

DESTRO – “Se ho pensato all'ipotesi che il prestito di Destro al Milan, per 700mila euro, rischia di far perdere alla Roma 50 milioni di euro? Sì, devo dire che è un'ipotesi che avevo già messo in preventivo, ero certo di un gol di un nostro ex, il calcio da questo punto di vista è prevedibile”.

STAGIONE – “I primi tre mesi di questa stagione sono stati fantastici, poi siamo scivolati giù, ci siamo ripresi ma la prestazione di questa sera è stata veramente inquietante”.

Gestione cookie