Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Cagliari, Barzagli: “La Champions? In pochi avrebbero scommesso su di noi”

Il difensore bianconero: “La finale sarebbe un sogno, speriamo si avveri”

JUVENTUS CAGLIARI BARZAGLI REAL MADRID/ TORINO – Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i bianconeri pareggiare 1-1 con il Cagliari: “Perché non abbiamo ancora festeggiato lo Scudetto? La festa ci sarà più avanti, adesso dobbiamo pensare al Real Madrid. Pogba già in condizione? Lui è talmente forte che non ha bisogno di tanto per recuperare”.

REAL MADRID – “Dobbiamo andare al 'Bernabeu' a giocarcela senza paura, consapevoli delle difficoltà che incontreremo. Bisognerà fare una grnde partita, in una semifinale di Champions League, i dettagli come assenze e infortuni possono fare la differenza”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Andare in finale sarebbe un miracolo sportivo? Sicuramente sarebbe qualcosa di fantastico. Ad inizio stagione, in pochi avrebbero scommesso su di noi. La finale è un sogno, speriamo si avveri. Il Barcellona? Loro sono fortissimi e hanno il migliore di tutti in campo. Magari noi non abbiamo giocatori tutti di livello come altri club, ma siamo forti lo stesso”.

S.F.

Gestione cookie