Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Cavani in stand-by: parte l’affondo per Dybala

L’attaccante argentino del Palermo nel mirino anche di Roma, Inter e Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI DYBALA TEVEZ / TORINO – Nella totale incertezza che circonda il futuro di Carlos Tevez, la Juventus continua a muoversi su più tavoli per portare alla corte di Allegri un nuovo grande bomber nel caso in cui l'Apache decidesse di fare ritorno al Boca Juniors con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto. I nomi che restano in cima alla lista del calciomercato Juventus sono sempre due: Edinson Cavani e Paulo Dybala. Entrambi, per motivi diversi, sono destinati a cambiare maglia alla fine della stagione, ma la Juventus deve battere la forte concorrenza dei top club italiani ed europei.

Per il 'Matador' la situazione è ad oggi in stand-by. Come Calciomercato.it vi ha raccontato in esclusiva, il weekend del 1 maggio gli agenti  di Cavani sono volati in Francia per incontrare il Paris Saint-Germain e discutere della posizione del giocatore, ma l'incontro non ha portato ad alcun risultato importante. Per questo un nuovo appuntamento è stato fissato tra Cavani e PSG tra il 15 e il 17 maggio: alla finestra, tra le altre, restano Milan e soprattutto Manchester United, pronte a soffiare l'ex attaccante del Napoli ai campioni d'Italia. Stando alla 'Gazzetta dello Sport', l'uruguayano si è però già promesso alla Juventus: pronto un quadriennale da 7,5 milioni di euro.

Ecco allora che la Juventus sta stringendo il cerchio per Dybala per il quale è in corsa anche l'Inter, che però ha trovato difficoltà nel raggiungere l'intesa col Palermo. Come riporta oggi 'Tuttosport', Marotta e Paratici incontreranno la prosisma settimana Zamparini con l'obiettivo di mettere nero su bianco l'accordo con il club rosanero per la cessione dell'argentino: con 35 milioni di euro, compresi i bonus, la Juventus è certa di chiudere l'affare.

Gestione cookie