Il difensore portoghese ha affiancato Carlo Ancelotti in sala stampa alla vigilia della Champions League
DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID CONFERENZA STAMPA PEPE LIVE / TORINO – E' la vigilia di Juventus–Real Madrid, match d'andata delle semi finali di Champions League. Lo sa bene anche il difensore centrale delle 'Merengues', Pepe, che ha parlato assieme a Carlo Ancelotti dalla sala stampa. Calciomercato.it ha seguito per voi la conferenza.
Iniza a parlare il centrale: “Sappiamo quanto sarà difficile giocare qui ed in questa fase della competizione non esistono favoriti. Sergio Ramos a centrocampo? Ci dà maggiore stabilità ed aiuta molto la squadra in fase di non possesso. Inoltre è forte sui calci piazzati. Per me è un privilegio essere allenato dal mister, è una persona che vive il calcio e sa perfettamente quello che serve ai suoi giocatori. La 'Undecima'? Rispettiamo i nostri avversari e sappiamo come non sarà facile, ma non abbiamo un peso maggiore. La Juventus è una squadra italiana che saprà come difendersi, ma ha dei grandi attaccanti”.
TEVEZ – “Non perde mai palla ed è un vero lottatore”.
MORATA – “E' un ragazzo che ha debuttato in questa squadra anni fa e so quanto è speciale. Però lui difenderà la sua maglia e io quella delle 'Merengues'. E' una sfida importante per entrambi”.
O.P.




















