L’ex attaccante cileno: “Mi piacerebbe poter aiutare la società in qualsiasi ruolo”
MERCATO INTER ZAMORANO JUVENTUS REAL MADRID/ MILANO – Ivan Zamorano, attaccante dell'Inter a cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000, ha analizzato il momento attuale dei nerazzurri, scherzando anche sulla sua candidatura come futuro allenatore del club: “La situazione dell'Inter? Noi interisti siamo sempre costretti a soffrire, siamo vicini alla zona Europa League, spero che l'anno prossimo le cose possano cambiare – ha dichiarato Zamorano ai microfoni di 'Sky Sport' – La società sta cercando giocatori per creare una grande squadra, la storia dice che l'Inter deve sempre lottare per lo Scudetto”.
FUTURO – “Allenare l'Inter? Magari, mi piacerebbe tantissimo arrivare all'Inter, sia come tecnico che con un altro ruolo, vorrei tanto poter aiutare la squadra”.
JUVENTUS-REAL MADRID – Chiusura dedicata al match di Champions tra Juventus e Real Madrid, club nel quale Zamorano ha militato prima di arrivare in Italia all'Inter: “La partita di domani sarà difficile per entrambe le squadra. La Juventus avrà un plus emozionale grazie alla vittoria del campionato, entrambe possono arrivare in finale”.
S.F.




















