Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Oikonomidis: “Vinco lo Scudetto e resto vent’anni!”

L’attaccante australiano è già nel giro della Nazionale maggiore

CALCIOMERCATO LAZIO OIKONOMIDIS FUTURO SCUDETTO / ROMA – Chris Oikonomidis è l'eroe di giornata in casa Lazio per la doppietta con cui ha consegnato la Coppa Italia Primavera ai biancocelesti, vinta contro i cugini della Roma. In zona mista allo 'Stadio Olimpico' l'attaccante australiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui gli inviati di Calciomercato.it: “Per me è stato bellissimo vincere la coppa contro la Roma, una serata molto emozionante. In particolare per me perché sono venuti i miei genitori per la prima volta in 5 mesi qui. La doppietta? Siamo una squadra, l'abbiamo vinta tutti insieme la partita, a partire da Guido (Guerrieri, ndr) dietro, adesso andiamo fuori a festeggiare tutti insieme. A chi dedico i gol? Il primo è per mia madre, giunta qui da Sydney, la seconda rete è per tutti i tifosi laziali che mi trattano benissimo”.

SCUDETTO – “La Roma è una bella squadra, però si vede che siamo uniti, un gruppo compatto dentro e fuori dal campo, con tantissimi giocatori di qualità. Cosa mi ha detto il mister? è contentissimo, è la seconda coppa che vinciamo quest'anno, ma io le voglio tutte e tre. Voglio continuare su questa strada, vogliamo lo Scudetto”.

FUTURO – “Prima squadra? Io mi sento pronto per giocare con loro, Pioli è un allenatore che tiene molto ai giovani, ed io cerco sempre di migliorare. Rinnovo contrattuale? Sì, adesso però penso solo di giocare il campionato. Comunque io sto benissimo qui alla Lazio, voglio stare qui altri vent'anni!”

Gestione cookie