Il ‘Matador’ obiettivo numero uno per l’attacco dei bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI ALLEGRI PSG / TORINO – Sono giorni bollenti nel calciomercato Juventus sul fronte attacco, dove i bianconeri restano alla ricerca dell'erede di Carlos Tevez, tentato dal ritorno al Boca Juniors un anno prima della scadenza del suo contratto, prevista nel giugno 2016. Come è chiaro ormai da giorni, il nome su cui stanno lavorando Marotta e Paratici è soprattutto quello di Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint-Germain sotto contratto fino al 2018 ma desideroso di cambiare aria per via della convivenza ormai troppo difficile con Zlatan Ibrahimovic.
Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, l'agente di Cavani (insieme a quello di Dybala del Palermo, altro nome sulla lista della Juventus per l'attacco),
Premesso che il Psg chiede almeno 40 milioni di euro per cedere Cavani, tra Juventus ed Atletico diventa a questo punto una questione di ingaggio, visto che in entrambi i club il 'Matador' sarebbe l'attaccante di riferimento ed avrebbe la possibilità di giocare finalmente da centravanti. L'offerta della Juventus oscilla sui 7 milioni di euro, con una base quadriennale di contratto. Alla finestra per Cavani resta anche il Manchester United, pronto a sostituire Radamel Falcao.




















