Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Valdifiori: “Voglio mettermi alla prova. Penso di essere pronto”

Il centrocampista dell’Empoli ha parlato al termine del match del ‘Castellani’

 

EMPOLI NAPOLI POST GARA VALDIFIORI/ EMPOLI – Al termine di Empoli-Napoli ha parlato il centrocampista dei toscani, Valdifiori: “Grandissimo primo tempo, siamo partiti forte – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' -. E' ovvio che non potevamo tenere i ritmi del primo tempo. Di fronte avevamo un grande Napoli, siamo stati bravi a restare in partita, poi col 4-1 si è chiusa. Una serata che il 'Castellani' e il nostro pubblico ricorderà per molto tempo”

RINVICITA – “Incontrare una grande squadra e in salute come il Napoli ti dà tante motivazioni. Dopo il 4-0 di Roma con la Lazio non volevamo fare un'altra brutta figura”.

FUTURO – “Mi fa tanto piacere l'accostamento al Napoli, mi riempie d'orgoglio, volevo dimostrare le mie qualità stasera, soprattutto per il bene dell'Empoli e il discorso salvezza. Ma adesso conta questo finale di stagione, poi vedremo cosa succederà. Salto in una big? A 29 anni se dovesse arrivare un'occasione, mi vorrei mettere alla prova. Devo dimostrare però di essere pronto per questo passo”

 

M.S

Gestione cookie