Il tecnico giallorosso ha commentato la vittoria in casa dei neroverdi
CALCIO SERIE A SASSUOLO ROMA GARCIA / REGGIO EMILIA – Rudi Garcia è molto soddisfatto dopo il 3-0 della sua Roma al Sassuolo. Queste le sue parole a 'Sky Sport': “Sono contento che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una partita piena essendo efficaci. Non faccio ancora i complimenti perché domenica dobbiamo vincere ancora in modo che questa settimana conti in maniera importanti per gioco e risultati. Hanno fatto solo la metà. La Roma questa sera è stata una squadra viva con carattere. Modulo? Non è questione di numeri ma di cosa fanno i giocatori sul campo. Oggi abbiamo vinto tutti i parametri: atteggiamento, qualità ed efficacia. Buona risposta della Roma, il campo parla. Sono sereno e non cado nel catastrofismo o nell'euforia. Rimangono 5 partite”.
MODULO – “E' vero che volevo giocare in un'altra maniera e che quando Keita ha avuto un problema di sciatalgia ho preferito non farlo iniziare. E' entrato dopo perché gli era passata con il lavoro dei fisioterapisti. Bisogna essere reattivi e fare scelte. Sono contentissimo per Doumbia che non vedeva l'ora di segnare”.
GERVINHO, PJANIC E FLORENZI – “Pjanic ha mostrato l'esempio. Gervinho invece ha fatto l'assist e ognuno di loro deve alzare il proprio livello. Questa sera però hanno intrapreso la strada giusta. Florenzi può essere l'anima della Roma, adesso non è sottovalutato, è sotto gli occhi di tutti e sa fare tutto. Ha fatto un bellissimo gol ed è pure romano, siamo tutti fieri di lui”.




















