Calciomercato Inter, Thohir: “Icardi incedibile. Touré? Ci piace. Tra Ronaldo e Messi…”

Il presidente nerazzurro si sbilancia sul mercato futuro de club

CALCIOMERCATO INTER INTERVISTA THOHIR AL CORRIERE DELLA SERA / MILANO – Il presidente dell'Inter Erick Thohir è il protagonista di una lunga intervista pubblicata oggi dal 'Corriere della Sera', di cui vi riportiamo alcuni estratti sul calciomercato Inter, sul derby contro il Milan e sul campionato italiano di Serie A.

MANCINI – “Mancini, il prossimo anno, avrà una squadra disegnata da lui fin dall'inizio. Dobbiamo dargli tempo e quest'estate il tempo ci sarà. Noi ci fidiamo di Mancini, gli abbiamo affidato il nostro futuro. Mazzarri? Non ho mai pensato di aver sbagliato. Mancini è l'uomo giusto per tornare a vincere, con lui le cose vanno meglio anche se come tifoso e dirigente non sono felice”.

ICARDI – “Mauro Icardi non si vende, lui è uno dei nostri giocatori più importanti. I soldi, a volte, possono essere un problema ma non per lui che è un ragazzo con la testa sulle spalle. Stiamo lavorando per raggiungere l'accordo per il rinnovo del contratto, è importante che Mauro che resti con noi”.

YAYA TOURE' – “Yaya Touré ci piace e siamo sicuri che Mancini saprebbe utilizzarlo e valorizzarlo al meglio. Touré ha un contratto in vigore col Manchester City e noi siamo obbligati a rispettarlo, ma nel calcio non si può mai prevedere come andrà il calciomercato“.

RONALDO O MESSI… – “Tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi sceglierei una squadra con 11 Javier Zanetti in campo”.

IL DERBY CONTRO IL MILAN – “Il rigore non dato nel derby contro il Milan? No comment…”.

IL CALCIO ITALIANO – “Io credo nel calcio italiano, ma bisogna studiare in fretta una strategia per tornare competitivi a livello globale. Ok, la Premier League è fuori portata ma la Serie A non può essere dietro a Liga e Bundesliga. E servono regole per evitare un altro caso Parma, una storia che pesa per l'immagine del campionato italiano”.

Impostazioni privacy