L’allenatore gialloblu ha parlato della buona stagione dei suoi
HELLAS VERONA MANDORLINI / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio 24', l'allenatore dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato della buona stagione della squadra, soprattutto contro le big.
BILANCIO – “Con le grandi abbiamo fatto bene. Abbiamo pareggiato con le milanesi meritando forse qualcosa di più. Abbiamo battuto il Napoli e poi ieri abbiamo vinto su un campo difficile”.
TONI – “La gestione è importante. E' incredibile, qui ha trovato la sua dimensione. Futuro? Non so, deciderà lui. Io gli dico sempre che da un anno all'altro potrebbe avere il calo, vedremo. Certo finché continua così…”.
ITURBE – “Le pressioni sono diverse. Noi giocavamo un calcio di ripartenza, ma non pensavo neanch'io avesse tutte queste difficoltà. Bisogna avere pazienza, sicuramente è un giocatore di qualità. Ha bisogno di un periodo di ambientamento, così come l'ha avuto Ljajic l'anno scorso, che quest'anno invece ha fatto bene”.
SOGLIANO – “E' bravo a scovare tanti giocatori, poi l'allenatore dev'essere bravo a farli rendere. Milan? Si sente e si legge di tutto, la verità la sa lui. A me non ha mai detto niente”.
M.Z.




















