Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Ferrero: “Mihajlovic? Se va via ho già il sostituto”

Il presidente blucerchiato parla in vista della sfida col Napoli di domenica sera

MERCATO SAMPDORIA FERRERO MIHAJLOVIC NAPOLI / GENOVA – Massimo Ferrero è già carico. Il presidente della Sampdoria parla in vista della sfida di domenica sera al 'San Paolo' contro il Napoli: “Napoli è una piazza che mi piace molto per il calore dei tifosi – dice alla trasmissione 'Si gonfia la rete' su 'Radio Crc' -. Il calcio è fatto di episodi e se 'San Culino' domenica mi assisterà, i napoletani si arrabbieranno tutti!”.

FUTURO MIHAJLOVIC – “Per me resta. Voi dite che andrà via ma io non so nulla. Se così fosse ho già il sostituto. Benitez? Magari dovrei portarlo da un dietologo. Sono meno ricco di De Laurentiis; lui sarebbe un grande presidente della Federcalcio. Con Mihajlovic il Napoli non farebbe un passo indietro. Ha grandi capacità ed è un lavoratore impeccabile. Chi lo prenderà farà fortuna ma ha ancora un anno di contratto con noi”.

OBIANG E SORIANO – “Obiang e Soriano al Napoli? Queste sono cose di calciomercato, ma devo dire che parliamo di due ragazzi bravissimi e a cui voglio molto bene. E soprattutto, sono ragazzi seri”.

Gestione cookie