Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Monaco-Juventus, Jardim: “Pronti a ogni tattica bianconera. Falcao? Chiedeteglielo…”

Calciomercato.it ha seguito in diretta le dichiarazioni del tecnico monegasco

MONACO JUVENTUS JARDIM CONFERENZA STAMPA / MONACO (Principato di Monaco) – Domani sera si giocherà la partita decisiva tra Monaco e Juventus. Dopo la vittoria bianconera per 1 a 0 all'andata i monegaschi proveranno l'impresa davanti al proprio pubblico. Nella pancia dello 'Stade Louis II' è andata in scena la conferenza stampa dell'allenatore Leonardo Jardim, accompagnato dal calciatore Aymen Abdennour. Calciomercato.it l'ha seguita in diretta per voi.

Parola a Jardim: “Sarà difficile, com'è normale che sia. Il gioco della Champions League è totalmente diverso dal campionato. Abbiamo le capacità e l'intelligenza per fare una partita importante, come è stato con lo Zenit. Non dovremo perdere la testa perché la Juventus è estremamente esperto e se non saremo maturi potremo avere grandi problemi. Starà a certi giocatori fare la differenza domani in campo. La motivazione è fondamentale: la nostra prima motivazione sarà lo stadio pieno”.

JUVENTUS – Le ultime news Juve vedono il recupero certo di Vidal, con i bianconeri che anche contro la Lazio hanno dimostrato uno stato di forma pazzesco. Jardim è cauto e osserva: “Hanno grandi giocatori in ogni settore del campo, non solo in attacco. Non c'è un reparto dove siano scoperti. Dovremo fare attenzione a tutta la squadra, non a un singolo giocatore. Abbiamo preparato come affrontare qualsiasi situazione tattica degli juventini”.

TOULALAN – “Valuteremo soltanto domani se Jeremy potrà essere schierato dal 1'. In alternativa sono pronto a mettere al suo posto Fabinho“.

FALCAO – Interessante domanda nel finale su Radamel Falcao, di proprietà del Monaco e ambito dalla Juventus, ma attualmente al Manchester United, dove sta vivendo forse la sua peggior stagione di sempre: “Se sarebbe servito più a noi o ai bianconeri nella partita di domani? E' una domanda non da fare a me, ma al giocatore. Ha grandi qualità, non è stata una grande stagione per lui ma sono certo che tornerà ai suoi livelli”.

Gestione cookie