L’allenatore francese è scuro in volto dopo l’1-1 interno con i bergamaschi
CALCIO SERIE A ROMA ATALANTA GARCIA / ROMA – Rudi Garcia è molto deluso dopo il pareggio interno della sua Roma con l'Atalanta, che non ha permesso il sorpasso alla Lazio. Queste le parole del tecnico francese a 'Sky Sport': “Oggi posso solo essere arrabbiato. Ho visto una Roma che ha giocato male soprattutto nel primo tempo dopo il rigore segnato da Totti. Ci siamo addormentati. Nella ripresa con Ibarbo e Keita si è rivisto il gioco ma non abbastanza voglia per riprendersi il secondo posto. Preferisco tenere le parole per i giocatori domani. Il possesso palla Atalanta è durato 2 minuti su 95 e non ho nulla da dire, possiamo fare tutta un trasmissione su questo se volete. Oggi hanno funzionato poche cose: abbiamo giocato male, l'Atalanta ha giocato male, l'arbitro ha fatto male e nessuno dunque si è salvato. Questa sera avevamo troppi assenti e la qualità della nostra squadra era meno buona”.
MANCANZA DI UN CENTRAVANTI – “Dopo una partita così possiamo dire tutto. Preferisco tenere le parole per i miei giocatori domani”.
RIMONTE AVVERSARIE – “Sul piano difensivo stiamo bene da inizio stagione, siamo la seconda retroguardia. Offensivamente manca il gioco come abbiamo fatto a Torino e nelle ultime gare ma oggi non me lo spiego”.
BILANCIO – “Penso che non serva a nulla parlare dello scorso anno perché oggi erano solo 4 su 11 rispetto alla scorsa stagione. L'unica cosa è guardare avanti: ci sono 7 partite e oggi non siamo stati in grado di vincere con l'Atalanta e dobbiamo andare a giocare con l'Inter che ha tanti giocatori bravi per recuperare punti. Dobbiamo giocare come contro Cesena, Napoli e Torino, non come stasera. Non è il momento di un bilancio”.
PUBBLICO – “Non c'era la curva sud oggi, sospesa. Concentriamoci sull'Inter”




















