Il tecnico dei rossoblu ha parlato della sconfitta
CALCIO SERIE A PALERMO GENOA GASPERINI / PALERMO – Gian Piero Gasperini è deluso dopo il ko del suo Genoa a Palermo. Queste le parole a 'Sky Sport: “Dybala è' sulla buona strada per diventare un campione importante. Ha grandi qualità. Nervosismo? L'arbitro ci ha sempre fischiato contro. Abbiamo regalato entrambi i gol per la stanchezza ma questa partita poteva darci ulteriore smalto e l'abbiamo sciupata per demerito ma queste situazioni sono difficili da digerire. L'Europa League è difficile, potevamo avere una chances in più se oggi andava diversamente. Continuiamo a fare il massimo. I due gol sono molto ad opera di Dybala anche se era circondato”.
ATTACCO – “Abbiamo proposto tanto ma non abbiamo mai avuto la zampata giusta. Tante azioni ma male in rifinitura e chiusura”.
FUTURO – “Non abbiamo ancora parlato di questo. Non è il momento, vedo che tanti allenatori vengono già coinvolti con squadre per il prossimo anno ma in questo istante c'è attenzione sul finale di campionato. Dopo si vedrà. Non dipende solo da me”.




















