Il centrocampista rossonero non risparmia critiche alla dirigenza
MILAN INTERVISTA BONAVENTURA AL CORRIERE DELLA SERA / MILANO – Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura è il protagonista di una lunga intervista concessa al 'Corriere della Sera' di cui vi riportiamo alcuni estratti:
INFORTUNI – “I tanti infortuni? La trasferta a Dubai ha influito. Abbiamo fatto solo marketing e non un vero e proprio richiamo di preparazione. Con 7-8 elementi fondamentali fuori gioco è normale perdere punti in classifica”.
CLASSIFICA – “La rosa del Milan vale più dell'attuale posizione in classifica. Vincere il derby ci darebbe lo slancio per fare un grande rush finale”.
DERBY – “Sarebbe bellissimo segnare, ma è più importante la prestazione. Il gol è solo una conseguenza del gioco. Berlusconi? Quando ci veniva a trovare, riusciva a trasmettere grande entusiasmo e grande carica. Sarebbe un bel segnale se tornasse prima del derby”.
RIMPIANTO INTER? – “Non ho rimpianti per aver scelto il Milan anziché l'Inter. Sono in una grande società. Abbiamo avuto tanti problemi quest'anno, più di quanto mi aspettassi. Ma per me è stata un'annata importante”.
POLEMICA BOBAN – “Le critiche di Boban al Milan non me le aspettavo. Lui è stato un grandissimo calciatore, probabilmente non ha mai incontrato certe difficoltà”.




















