Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Iturbe a Torino sponda granata?

L’attaccante piace al club granata: in ballo una maxi operazione con Bruno Peres e Darmian

CALCIOMERCATO ROMA ITURBE A TORINO DESTRO LJAJIC NELL'AFFARE BRUNO PERES DARMIAN / ROMA – La partita di oggi tra Torino e Roma può aprire importanti scenari di calciomercato in vista della campagna trasferimenti estiva 2015/2016.

Secondo quanto scrive 'La Gazzetta Sportiva', Walter Sabatini è tornato alla carica in casa granata per Matteo Darmian e Bruno Peres. Per il laterale italiano, valutato 15 milioni, è asta internazionale: il giocatore piace anche a Inter, Fiorentina, Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid (attualmente in pole position). Il Torino avrebbe chiesto alla Roma come eventuale contropartita quel Mattia Destro di ritorno nella Capitale a giugno: anche lui è valutato 15 milioni.

Come ampiamente anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, anche Bruno Peres è nel mirino della Roma: il laterale brasiliano piace al Porto (13 milioni l'offerta lusitana) ma il Torino è ingolosito dalle 'carte' Ljajic e Iturbe in possesso del club giallorosso. La maxi-operazione appare molto complicata: i due calciatori romanisti, al momento, non prendono in considerazione l'ipotesi granata e il Torino vorrebbe cedere in estate solo uno tra Darmian e Peres.

 

Gestione cookie