Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Roma, Garcia: “La giustizia sportiva va migliorata. Tifosi? Capricci da innamorati”

L’allenatore giallorosso ha parlato in vista della gara contro i granata

TORINO-ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA / ROMA – L'allenatore giallorosso Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa delle ultime news Roma in vista della gara di domani contro il Torino. Calciomercato.it vi riporta le sue dichiarazioni.

YANGA MBIWA – “Conosce bene il ruolo da terzino sinistro. Gioca meglio da centrale, ma in Francia ha già giocato lì. E' un'opzione in più per la nostra squadra”.

CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “Favorita Roma o Lazio? Sono concentrato solo sulla gara di domenica”.

CONVINZIONE – “Queste due vittorie di fila hanno dimostrato alla squadra che è sempre stata sulla giusta strada. Bisogna dare il massimo che la ricompensa arriva sempre per chi lavora. La differenza è che questa settimana avevamo a disposizione tutti e c'è stata una settimana intera per lavorare insieme”.

CURVA CHIUSA PER LO STRISCIONE – “La giustizia sportiva italiana è fatta così. C'è un solo uomo che giudica e condanna tutti gli episodi del weekend. Tutti gli altri paesi hanno almeno una commissione che fa un dibattito e sceglie. Sotto questo punto di vista credo che la giustizia sportiva italiana vada migliorata”.

TIFOSI – “Ciò che è successo tra i tifosi e i giocatori lo vedo come un capriccio tra innamorati. La cosa più importante è che vi garantisco che c'è amore tra i giocatori e i tifosi”.

Gestione cookie