Il tecnico degli emiliani: “Ringrazio i ragazzi e i tifosi per l’amore che ci stanno dimostrando”
PARMA JUVENTUS DONADONI MAURI/ PARMA – Il tecnico del Parma Roberto Donadoni, ha commentato così la grande impresa compiuta dai suoi uomini, capaci oggi di battere la Juventud capolista: “Salvezza? Siamo ultimi in classifica, abbiamo vinto contro la prima e questo è motivo di soddisfazione – ha spiegato Donadoni ai microfoni di 'Sky Sport' – Siamo contenti di aver regalato una gioia ai tifosi e di esserci regalati una soddisfazione in questa annata maledetta. Bisogna dar merito a quello che stanno facendo questi ragazzi davvero straordinari”.
SPONSOR – “Io sponsor del Parma con il mio ristorante? Devo dire grazie ai miei due soci tra i quali Tassotti. Stiamo cercando di dare una mano a tutti, vogliamo arrivare in fondo a testa alta e con grande dignità”.
MAURI E BELFODIL – “Da Belfodil pretendo sempre di più, oggi ha comunque dato sensazioni più positive rispetto al passato. Mauri? E' un ragazzino del '96 che sta giocando da inizio stagione, è il futuro del Parma. Oggi comunque tutti hanno fatto una grande partita stringendo i denti. Magari questo risultato non servirà a molto a fine campionato ma ringrazio tutti”.
SACRIFICIO – “So che abbiamo una sola strada possibile da percorrere, ovvero quella del sacrificio. Ormai il fatto di chiudere bene questa stagione è diventata una vetrina importante per tutti noi. Siamo contenti anche dell'amore che ci sta dimostrando tutta la nostra gente”.
SODDISFAZIONI – “Se racconterò il successo di oggi ai miei nipotini? Spero di poter raccontare un giorno imprese più importanti di questa”.




















