Il portiere nerazzurro: “Vedremo cosa deciderà la società”
VERONA INTER HANDANOVIC EUROPA LEAGUE DERBY/ VERONA – Samir Handanovic è tornato protagonista con la maglia dell'Inter nel match vinto 3-0 in casa del Verona: il portiere sloveno ha parato l'ennesimo rigore della sua carriera negando a Luca Toni la gioia del gol e agli scaligeri la possibilità di tornare in corsa nella partita. Al termine del match del 'Bentegodi', l'ex Udinese ha commentato la partita di stasera e parlato del suo futuro: come riportato in esclusiva da Calciomercato.it, nonostante il corteggiamento di Roma e di diversi club inglesi, non è ancora escluso il rinnovo di Handanovic con l'Inter.
MERCATO – “Se voglio continuare a far parte di questo progetto? Vedremo – ha spiegato Handanovic ai microfoni di 'Sky Sport' – Per ora non so ancora cosa vorrà fare la società. Sono domande per il mio procuratore, per adesso passi avanti non sono stati fatti”.
LA PARTITA – “Dopo Parma era importante ripartire e giocare con cuore, con ritmo. Non è stato facile vincere oggi. Il rigore parato? Una soddisfazione, soprattutto per non aver subito gol. Poche volte siamo rimasti a rete inviolata e dobbiamo ripartire da questo: dobbiamo pensare prima a non prendere gol, poi se lo facciamo bene, sennò finisce 0-0″.
EUROPA – “Europa League ancora possibile? Dobbiamo essere positivi, nel calcio può succedere di tutto, così come domenica nel derby”.
S.F.




















