L’attaccante del Palermo vuole i bianconeri: nuovi sondaggi delle rivali
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA PRENOTATO MA INTER E ROMA IN PRESSING / TORINO – Paulo Dybala vuole giocare nella Juventus la prossima stagione. Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', la trattativa tra club bianconero e giocatore è talmente avanti (pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione) da considerare l'attaccante ormai 'prenotato' dalla 'Vecchia Signora', che ora deve trovare l'accordo col Palermo.
La Juve offre al massimo 30 milioni di euro (ma è pronta a inserire nell'affare Goldaniga, Leali e Coman), Zamparini ne chiede 40: il presidente rosanero assicura di avere già sul tavolo due offerte superiori ai 30 milioni non meglio precisate.
Resta fortissimo il pressing dall'estero (Arsenal, Liverpool, Manchester City e Paris Saint-Germain in primis), ma il viaggio in Italia dell'entourage del giocatore è servito a ridestare l'interesse di altri club nostranI: secondo 'La Gazzetta dello Sport' anche la Roma si è rifatta avanti nelle ultime ore (nuovo caso Iturbe?), ma è l'Inter ad aver mosso i passi più concreti incontrando l'entourage della 'Joya'. Al momento, però, la Juve ha un appeal maggiore rispetto al club nerazzurro, che presto formulerà la sua offerta ufficiale.




















