Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine della sfida contro i bianconeri
PARMA UDINESE DONADONI POST GARA/ PARMA – Torna al successo il Parma di Roberto Donadoni. Il tecnico dei gialloblu – intervistato da 'Sky Sport' – ha commentato la vittoria contro l'Udinese: “Il risultato ingigantisce tutto, ma il lavoro di questi ragazzi è costante – esordisce il l'allenatore -. I miei ragazzi hanno sempre dimostrato di avere orgoglio. Al momento abbiamo più certezze e anche grazie a questo stiamo riuscendo a giocare con più serenità”.
PROBLEMI SOCIETARI – “Albertini sente molto questa situazione, soprattutto perché ama questo sport e per questo vive con passione le partite e i momenti di una realtà che sta soffrendo da tanti mesi.
SFIDA PROIBITIVA – “Dobbiamo raccogliere i cocci. Non è facile giocare con così poco spazio per recuperare. Non capisco perché non abbiamo giocato ieri quando i bianconeri hanno disputato la loro gara contro la Fiorentina. Non sarà facile, perché anche ieri sera la Juve ha dimostrato di essere una grandissima squadra, capace di battere i viola al Franchi”.
M.S.




















