Il tecnico viola: “Il gol annullato a Salah? Avrebbe cambiato la partita”
FIORENTINA JUVENTUS MONTELLA COPPA ITALIA/ FIRENZE – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, ha commentato così la sconfitta contro la Juventus che ha negato ai viola l'accesso in finale di Coppa Italia: “Sapevamo di dover affrontare una squadra forte sia fisicamente che mentalmente, la partita dell'andata era stata solamente una tappa, purtroppo stasera non è andata come volevamo – ha spiegato Montella ai microfoni di 'Rai Sport' – La Juventus stasera ha meritato anche se è stata fortunata negli episodi”.
EPISODI –“Il gol annullato a Salah? Sono abbastanza perplesso, la spinta non giustificava quel tipo di caduta ma la Juventus ha meritato. Fino a quell'episodio forse avevamo giocato meglio noi, fosse andata diversamente sarebbe stata un'altra partita. Il secondo gol dei bianconeri, arrivato a fine primo tempo ci ha tagliato un po' le gambe. Anche quella rete mi dicono sia nata da un'azione dubbia. A volte bisogna ammettere la superiorità degli avversari, lo dimostra anche la classifica del campionato”.
RIMPIANTI – “Non ci sono rimpianti, c'è amarezza ma anche la consapevolezza di aver fatto quello che potevamo fare, complimenti alla Juventus. La società ci è sempre stata vicina, noi dobbiamo continuare a testa alta”.




















