Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari-Lazio, Pioli: “Roma? Conta solo vincere domani. Felipe Anderson…”

Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta sarda

CAGLIARI LAZIO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Turno sulla carta favorevole per la Lazio quello pre-pasquale: i biancocelesti sono attesi dalla trasferta di Cagliari, mentre le altre quattro pretendenti alla Champions League si sfidano tra di loro. Di questo e delle altre news Lazio ha parlato in conferenza stampa il tecnico Pioli: Calciomercato.it ha seguito per voi le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste. 

NAZIONALI – “Sono tornati in un buon stato di forma. Solo De Vrij e Onazi hanno giocato tutte e due le partite. Chi è rimasto a Formello si è allenato bene: Radu a parte, stiamo bene e sono tutti pronti a riprendere il cammino”. 

 

CAGLIARI – “La gara più importante è sempre la prossima. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Loro si giocano la salvezza e fanno un buon calcio: dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile. Dobbiamo stare attenti alle loro verticalizzazioni ed essere aggressivi”. 

MAURI – “Ha detto due cose importanti: che la partita contro il Cagliari va affrontata nel modo giusto e che le motivazioni nascono anche vedendo cosa fanno le squadre di fronte a noi”. 

 

PJANIC – “Non commento le sue parole, pensiamo a noi e a fare il massimo possibile”. 

 

ROMA-NAPOLI – “Pensiamo solo a noi e a migliorare la classifica. Vogliamo vincere tutto e partire domani con il piede giusto”. 

ZEMAN – “E' un tecnico che ho stimato sempre, i suoi complimenti non possono che far piacere. E' un grande allenatore “

FORMAZIONE E COPPA ITALIA – “Domani per noi c'è la partita più importante. La coppa è importante ma c'è prima il campionato. In campo schiererò la squadra più forte, dopo la sosta non serve fare turnover”. 

FELIPE ANDERSON – “Mi piace perché non vuole mai uscire dal campo, ha tanta voglia di fare ed è sempre umile. Deve continuare così”. 

Gestione cookie