Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Paletta: “La difesa non è un disastro. Inzaghi? Speriamo alleni a lungo”

Il difensore italo-argentino ha commentato le ultime news rossonere

MILAN INTERVISTA PALETTA AL CORRIERE DELLO SPORT / MILANO – Il difensore del Milan Gabriel Paletta è il protagonista di un'intervista che campeggia oggi sul 'Corriere dello Sport', di cui vi riportiamo alcuni estratti.

PROBLEMA DIFESA – “Sono arrivato a fine gennaio e la difesa ora non mi sembra un disastro. Abbiamo fatto veramente male solo a Firenze”.

INZAGHI – “Ha grande passione e ce la trasmette con forza. Ha bisogno di esperienza, speriamo alleni a lungo. Tocca a noi mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte”.

OBIETTIVO EUROPA – “Abbiamo ancora 10 partite, tra cui molti scontri diretti dove la vittoria varrebbe doppio. Dobbiamo crederci”.

PALERMO-MILAN – “Le ripartenze di Dybala e Vazquez sono micidiali. Sono imprevedibili, una coppia perfetta sarà fondamentale il supporto del nostro centrocampo”.

NAZIONALE – “Conte mi ha chiamato alla sua prima convocazione, poi mi sono infortunato. Noi oriundi possiamo dare una mano all'Italia”.

CAOS PARMA – “Ci sono state fatte promesse poi non mantenute, la situazione era complicata da tempo. Ghirardi non è mai stato chiaro”.

S.D.

 

Gestione cookie