Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo, Gonzalez: “Sogno un gol al Milan” e su Duarte, Iachini e Dybala…

Il difensora costaricano è intervenuto in conferenza stampa

CALCIO SERIE A PALERMO GONZALEZ / PALERMO – Giancarlo Gonzalez è uno dei punti di forza della difesa del Palermo. Il difensore costaricano è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “L'infortunio è alle spalle e devo ringraziare sia i fisioterapisti che i dottori. Ora siamo in un momento importante della stagione e vogliamo tornare a vincere. Sono a disposizione, segnare al Milan sarebbe un sogno. Anche loro non sono in un periodo facile ma sarà diverso rispetto all'andata, verrano qui per vincere”.

FUTURO E DUARTE- “Qui sto bene ho ancora tre anni di contratto e voglio dare il meglio per crescere in questa squadra. Poi se arrivasse un'offerta e il club la accettasse sarebbe diverso ma è un altro discorso e io voglio rimanere qui. Duarte è un giocatore importante, mi piacerebbe venisse a giocare qui ma non so nulla, ne ho letto sui giornali e con lui non ho parlato”.

IACHINI E DYBALA – “Non so se resterà a Palermo, non dipende da me. Con lui ho lavorato molto bene. Dybala non è disturbato dalle voci sul futuro: mi auguro che faccia la scelta migliore per sé e la sua famiglia”.

 

Gestione cookie