Affascinato dall’America l’ex difensore azzurro parla tra presente, passato e futuro
CALCIO INTERVISTA NESTA MILAN LAZIO / ROMA – Tu vuò fa l'americano. Sbarcato negli States l'ex difensore azzurro Alessandro Nesta ha le idee chiare sul suo futuro e sul nostro campionato: “Milan? non c'è la forza economica del passato, la gente deve capire e avere pazienza perché Galliani e Berlusconi hanno sempre fatto bene. Ci si aspetta molto da Inzaghi perché lui è un vincente ma non è facile allenare i rossoneri”.
GRANDE LAZIO – “Pioli sta facendo cose eccezionali e può arrivare davanti alla Roma. Felipe Anderson sta facendo bene ma Roma è una piazza pericolosa: ti esalta e ti butta giù. Provai a tornare in biancoceleste ma dissero che ero vecchio, poi vinsi una Champions…”
NUOVO NESTA – “Non lo so. Ho visto grandi potenzialità in Romagnoli, è giovane e deve continuare a crescere per migliorarsi”.
FUTURO USA – “Negli Usa si vive bene per certe cose, per altre meglio l'Italia. Tuttavia voglio restare qui e iniziare ad allenare nella Mls finito il corso a Coverciano. Questo Paese mi affascina e anche la mia famiglia si trova bene”.
J.T.




















