Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Gervinho ko. Quotazioni in ribasso

L’attaccante ivoriano, dopo una scorsa stagione esaltante, quest’anno ha deluso

CALCIOMERCATO ROMA GERVINHO KO E PREZZO IN CALO / ROMA – Gervinho-Roma: cronaca di un'annata 'storta'. L'infortunio alla coscia subito dall'attaccante ivoriano con la sua Nazionale è solo l'ultimo episodio negativo di una stagione deludente. Il calciatore non è riuscito a ripetersi a Roma dopo una scorsa stagione a dir poco esaltante, che lo aveva visto vera arma in più della formazione di Garcia.

Il feeling con la piazza – che ora non gli perdona più a cuor sereno i tanti gol 'facili' sbagliati – è ai minimi storici e un addio a fine stagione non è più ipotesi remota. Tutto, però, dipenderà dal destino di Rudi Garcia, suo principale sponsor nella Capitale.

Nell'estate 2013, la Roma spese 8 milioni più 1,75 di bonus per acquistarlo dall'Arsenal. Lo scorso anno il suo prezzo era lievitato; ora, invece, le sue quotazioni sono nuovamente in ribasso riassestandosi attorno agli 8-10 milioni. Intanto, però, il suo ingaggio è aumentato dopo il ritocco arrivato a settembre 2014 (attualmente percepisce poco meno di 3 milioni all'anno).

S.D.

Gestione cookie