Il proprietario della società biancoceleste è tornato a parlare della trattativa legata al brasiliano
LAZIO LOTITO HERNANES INTER FELIPE ANDERSON / ROMA – Il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, oggi ha tenuto una lezione presso l'Università europea di Roma su 'Diritto ed Economia dello sport'. Tanti i temi toccati dai giovani alla gestione dei contratti, inoltre è stato svelato anche un retroscena della trattativa che portò Hernanes all'Inter.
GIOVANI – “Stiamo acquistando ragazzi che negli anni possono andare ad aumentare il valore della nostra società. Gli esempi sotto gli occhi di tutti sono Keita e Felipe Anderson: al primo feci una bella ramanzina quando ebbe l'incidente. Tra me ed i miei collaboratori c'è una sintonia totale. Klose? Quando arriva uno come il tedesco che guadagna 4 milioni l'anno c'è il bisogno di creare qualcosa di diverso, da qui le tante iniziative per aumentare il senso d'appartenenza ai nostri colori”.
HERNANES – Poi alcune dichiarazioni interessanti sul passaggio del brasiliano in nerazzurro: “Dopo aver capito la situazione chiamai il suo procuratore ed a seguito della partita con il Napoli ci parlai. Non passò tanto tempo e l'agente mi richiamò dicendo che voleva andarsene. Ci ho guadagnato 20 milioni di euro cedendolo all'Inter e l'avrei perso al termine della stagione: un vero capolavoro”.




















