Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, addio più vicino per De Rossi

Il centrocampista non vuole restare da ‘sopportato’: Europa o MLS

CALCIOMERCATO ROMA ADDIO PIU' VICINO PER DE ROSSI / ROMA – Il gol realizzato contro il Cesena non ha ricucito del tutto lo strappo tra Daniele De Rossi e l'ambiente Roma. La ferita è ancora aperta e la sensazione che si ha è che la cicatrice resterà anche in futuro.

Come rivela l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il centrocampista giallorosso non vuole restare nella Capitale da 'sopportato' (a causa dell'alto ingaggio che percepisce) e potrebbe accettare anche una possibile destinazione europea. Se, però, Conte continuerà a non convocarlo in Nazionale, allora De Rossi potrebbe optare per un cambiamento di vita radicale e ascoltare le sirene della Major League Soccer (in particolare dei due club di New York). Sullo sfondo resta la suggestione Boca Juniors, dove ritroverebbe il suo amico Osvaldo.

E la Roma? Ricominciare con un allenatore nuovo potrebbe essere traumatico per De Rossi, mentre un allenatore già noto (Spalletti o Montella per intendersi…) avrebbe per lui tutto un altro sapore. Al momento, però, sono ipotesi di fantacalcio: il destino di De Rossi è legato anche al futuro di Garcia.

 

Gestione cookie