Il tecnico serbo ha parlato del quarto posto raggiunto questa sera
CALCIO SERIE A SAMPDORIA INTER MIHAJLOVIC / GENOVA – Sinisa Mihajlovic tiene i piedi per terra nonostate la vittoria della sua Sampdoria sull'Inter. Queste le parole del tecnico serbo a 'Sky Sport': “Questa è stata l'Inter migliore della stagione, siamo stati bravi a difendere e a ripartire. Un po' fortunati sul gol ma la quarta vittoria di fila e il quarto posto è meritato, nessuno se lo poteva aspettare. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e umili. Mancini non l'ho visto oggi. Lui dirigente qui? Non so se accadrà in futuro, potremmo prendere una squadra da soli così nessuno ci esonera (ride, ndr)”.
MILAN – “Qualche settimana fa Conte poi Montella, Sarri, questa settiman. Chissà la prossima settimana. Mi dispiace per Inzaghi che non sta attraversando un bel momento. Questo è fantamercato, penso alla mia squadra e a fine stagione parleremo di mercato”.
PALOMBO E IL GRUPPO – “La forza del gruppo è lo spirito e tutti si mettono a disposizione. Dobbiamo continuare così, i ragazzi mi danno piena disponibilità. Non ci dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti”.




















