Il trequartista brasiliano traccia un bilancio della sua esperienza a Roma
LAZIO INTERVISTA FELIPE ANDERSON GLOBOESPORTE / ROMA – Felipe Anderson, fresco di rinnovo del contratto con la Lazio fino al 2020, ha concesso una lunga intervista a 'Globoesporte' di cui vi riportiamo alcuni estratti: “Sono molto felice perché la squadra sta andando molto bene in campionato. E io in quasi tutte le partite riesco a essere protagonista. E' una gioia immensa e spero di continuare così perché il mio talento sta venendo fuori”.
NAZIONALE – “L'obiettivo è quello di ricevere la chiamata per la selezione principale, è il sogno di qualsiasi giocatore. Ma il sogno del Brasile è quello di vincere una medaglia olimpica ed è anche il mio”.
AMICI NEL CALCIO – “Con Rafael e Neymar parliamo sempre. Rafa è sempre impegnato, non è facile trovare del tempo per vederci ma cerchiamo di continuare l'amicizia. Lo stesso con Neymar. E' grazie a lui se sono qui: mi ha consigliato di avere coraggio e credere di più in me stesso”.
KLOSE – “Da quando sono arrivato lui mi ha sempre trattato benissimo. Ci troviamo a meraviglia, sia in campo che fuori: non è un campione solo per le sue doti calcistiche, ma anche per il comportamento e per il modo di essere. E' sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene dal campo di allenamento”.
S.D.




















