Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Empoli-Sassuolo, Sarri: “Valdifiori via per diversi milioni. Io invece…”

Il tecnico dei toscani ha parlato al termine della vittoria contro i neroverdi

EMPOLI-SASSUOLO SARRI / EMPOLI – E' un Maurizio Sarri piuttosto soddisfatto quello intervenuto ai microfoni di 'Sky' al termine della sfida tra Empoli e Sassuolo.

SALVEZZA – “Abbiamo affrontato questo campionato senza nessuna certezza. C'era anche il timore di non essere minimamente competitivi. Nonostante un inizio sofferto, però, abbiamo avuto la sensazione di potercela giocare. Ora però non dobbiamo mollare perché non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo”.

SAPONARA – “L'abbiamo rivoluto perché avevamo la presunzione che da noi si sarebbe potuto rilanciare facilmente. E' un ragazzo molto sensibile, questi due gol gli daranno una grande mano per chiudere alla grande la stagione”.

VALDIFIORI – “La convocazione in Nazionale ci dà grande soddisfazione. Abbiamo nove giocaori in Nazionale, non solo in Italia. Da una parte c'è anche un pochino di preoccupazione perché qualcuno avrebbe bisogno di riposare, ma comunque prevale la soddisfazione”.

PIU' FACILE TRATTENERE SARRI O VALDIFIORI? – “Penso che Valdifiori possa essere venduto per diversi milioni di euro, per me dubito che si possa fare lo stesso discorso (sorride, ndr). Quindi penso sia più facile trattenere Sarri“.

Gestione cookie